La nostra farmacia nasce nel 1962 ed è diventata, negli anni, una realtà di spicco e un punto di riferimento per la città di Roma.

Sotto la guida del figlio del fondatore dal 1970, ha sempre prestato particolare attenzione all’omeopatia e ai prodotti naturali, mettendo a disposizione di tutti, grandi e piccini, un’ampia gamma di prodotti delle migliori marche settoriali.

Presso la farmacia lavorano oltre 20 collaboratori, che in ogni momento possono fornire consigli ed assistenza a tutti i clienti.

Seguiamo periodicamente corsi di aggiornamento per fornire il migliore servizio possibile.

Farmacia Imbesi

Il rapporto con il medico

Riteniamo di estrema importanza il rapporto tra medico e farmacista, promuovendo la giusta collaborazione nel rispetto delle proprie prerogative: ciò rappresenta sicuramente un vantaggio per il paziente a garanzia della rapida risoluzione del proprio problema di salute.

Mettiamo a disposizione del medico la nostra completa fornitura di medicinali, nonché la nostra consulenza farmacologica.

Assistenza

Ciò che ci distingue è la nostra particolare attenzione nei confronti delle esigenze del paziente: conosciamo il suo bisogno di essere informato e l’esigenza di ottenere delle risposte soddisfacenti e chiare.

Per questo possiamo fornire numerosi servizi quali la misurazione di pressione sanguigna o del peso corporeo, effettuare test sulle intolleranze alimentari.